NEWS
feed rss

10 aprile 2012

Verso il congresso: Incontro con i colleghi calabresi.

Domenica 22 Aprile 2012, ore 10,00. Hotel 106 - Sellia Marina (CZ)

Il Movimento, che ha sostenuto e materialmente realizzato alcune misure contenute nell’art. 11 del “Decreto Cresci Italia”,   domenica  22 aprile 2012, alle ore 10.00, presso l’Hotel 106 (S.S.106 Jonica) sito in  Via Petrizia, 25  Sellia Marina (CZ) (PROGRAMMA),  incontrerà i colleghi appartenenti a tutte le componenti della categoria per confrontarsi sul  tema: 


Decreto “Cresci Italia”, innovazioni e contraddizioni sul comparto farmaceutico.


Sarà un incontro di analisi e riflessione sulle ricadute dell'art. 11  del Decreto  nel comparto farmaceutico in cui verranno messe in luce gli aspetti di innovazione, ma anche le contraddizioni del testo.


Interverranno, nel confronto, i colleghi dell'Ufficio Nazionale di Presidenza del MNLF  che personalmente hanno seguito con attenzione ed impegno i vari emendamenti, le varie stesure, le diverse proposte e che hanno cercato di indicare, sempre, soluzioni impostate all’equità.


Il presidente dr. Vincenzo Devito, presente all'evento,  si confronterà, in un incontro interattivo,   con i suggerimenti che verranno porti dai colleghi che interverranno, al fine di finalizzarli nelle azioni future e nell'ambito delle procedure attuative del decreto stesso.


L’appuntamento rappresenta un’altra tappa verso il CONGRESSO NAZIONALE DEI FARMACISTI NON TITOLARI ITALIANI.

 

--> TORNA ALL'ELENCO COMPLETO

sostieni il MNLF
iscriviti alla newsletter
Twittermnlf3.jpg
Confederazioneanim.gif
Farmacianonconvenzionata2.jpg
ccnlFARMACISTI.jpg
Seguicisufacebooklogo.jpg
LineeguidaparafarmacieLogo.jpg
contributovolontarioMNLF.jpg