FOCUS
feed rss

16 luglio 2010

Pił potere agli ordini? NO GRAZIE

AI MEDICI - AI VETERINARI - AGLI ODONTOIATRI - AI FARMACISTI

Quest' oggi il MInistro della Salute Ferruccio Fazio ha presentato un ddl delega al governo di riforma degli ordini sanitari redatto dagli stessi ordini.

Lo hai letto?

Qualcuno ha chiesto il tuo parere?

Se stato coinvolto dal tuo ordine di residenza nella redazone del testo?

Hai avuto occasione di discuterne?

No, nessuno ha chiesto il tuo parere, nessuno ha discusso con la base quanto consegnato al Ministro. Questo non è un comportamento democratico, questo è un comportamento "coercitivo".

In questo ddl viene dato più potere agli ordini, ne viene rafforzata la capacità corporativa e tu conti sempre di meno. Eppure questi dovrebbero essere gli ordini che rappresentano gli iscritti. Che rappresentano te.  Lo stesso preciso comportamento della vicenda Onaosi. Alcuni decidono, altri subiscono le conseguenze di questa decisione. Ma non si può continuare a stare a guardare, non si può più essere vittime di decisioni altrui. Bisogna alzare la testa.

Questa organizzazione te ne propone il testo (clicca per download), tu puoi esprimere liberamente il tuo dissenso, testimoniare il tuo pensiero.

Noi lo invieremo al Ministro per fargli comprendere quali sono i bisogni reali, i pensieri e i sogni dei medici, dei veterinari, degli odontoiatri e dei farmacisti italiani.

Scrivi a: info@mnlf.it

--> TORNA ALL'ELENCO COMPLETO

sostieni il MNLF
iscriviti alla newsletter
Seguicisufacebooklogo.jpg
Confederazioneanim.gif
Twittermnlf3.jpg
contributovolontarioMNLF.jpg
Farmacianonconvenzionata2.jpg
ccnlFARMACISTI.jpg
LineeguidaparafarmacieLogo.jpg