NEWS
feed rss

12 febbraio 2011

Milleproroghe: corporazioni battute

Emendamento Piccone inamissibile, emendamento Fleres ritirato

Il Senato ha dichiarato inammissibile l’emendamento presentato dal senatore Piccone riguardante la trasformazione delle parafarmacie in farmacie, mentre l’emendamento del senatore Fleres, relativo al blocco delle aperture delle parafarmacie, è stato ritirato.

Si conclude con un nulla di fatto l’iniziativa dei due senatori del PDL.

Ancora una volta la denuncia pubblica e la mobilitazioni delle componenti più attente della società ha dato il risultato sperato consentendo di bloccare il tentativo si "depotenziare" una delle liberalizzazioni più riuscite degli ultimi anni, diventata l'emblema della possibilità di cambiare le cose in questo Paese.

Perdono tutti coloro che lavorano dietro le quinte per bloccare il cambiamento, tutti coloro che pur avendo un ruolo istituzionale si distingue per irresponsabilità e mancanza di idee. Perdono anche cloro che credono nelle scorciatoie e non nel lavoro duro giorno dopo giorno.

Crediamo sia giunto il momento di guardare avanti avendo ben chiaro quale deve essere l'obiettivo, obiettivo condiviso da tutti e non solo da una parte.

Libertà di esercizio professionale, dignità e pari opportunità per tutti i laureati ed abilitati.

...dalla seduta del Senato del 8/2/2011 Commissioni 1 e 5 riunite: Il senatore FLERES (PdL) ritira l'emendamento 1.206 e lo ripropone sotto forma di ordine del giorno (G/2518/1 e 5/38). Tuttavia questo emndamento non è stato riformulato a tutt'oggi.

L'emendamento Fleres è comunque fuori dal Milleproroghe.

--> TORNA ALL'ELENCO COMPLETO

sostieni il MNLF
iscriviti alla newsletter
Farmacianonconvenzionata2.jpg
Twittermnlf3.jpg
Seguicisufacebooklogo.jpg
ccnlFARMACISTI.jpg
contributovolontarioMNLF.jpg
Confederazioneanim.gif
LineeguidaparafarmacieLogo.jpg