NEWS
feed rss

04 ottobre 2017

Parafarmacie: la maggioranza è per la libertà d'impresa

Successo della sottoscrizione MNLF

Il Movimento Nazionale Liberi Farmacisti e la Confederazione Unitaria delle Libere Parafarmacie Italiane hanno fatto partire ieri una campagna di sottoscrizione contraria al blocco dei codici univoci per aprire nuove parafarmacie, al riassorbimento e all'eliminazione della presenza del farmacista nella dispensazione di alcuni principi attivi.
La campagna che si esplica nella sottoscrizione di un documento che sarà inviato alle forze politiche (http://www.mnlf.it/news.php?id=424) ha ottenuto nelle prime 24 ore un grande successo con 783 colleghi (certificati), in maggioranza titolari di parafarmacia che hanno sottoscritto il testo, 5000 visualizzazioni e altrettante condivisioni nei social.
 
La campagna, che andrà avanti nei prossimi giorni, si propone di far emergere la reale volontà dei farmacisti coinvolti nei provvedimenti in discussione in questi giorni.
 
Inoltre, la Commissione creata dal MNLF e dalla Confederazione Unitaria delle Libere Parafarmacie Italiane per studiare interventi sul pagamento dei contributi a Fofi ed Enpaf ha deciso di consigliare i farmacisti italiani di sospendere qualsiasi ulteriore pagamento in essere sino alla fine dell'anno.

--> TORNA ALL'ELENCO COMPLETO

sostieni il MNLF
iscriviti alla newsletter
Farmacianonconvenzionata2.jpg
ccnlFARMACISTI.jpg
Seguicisufacebooklogo.jpg
Twittermnlf3.jpg
contributovolontarioMNLF.jpg
Confederazioneanim.gif
LineeguidaparafarmacieLogo.jpg