NEWS
feed rss

18 aprile 2010

Farmacisti per il rinnovamento della professione

Le immagini della manifestazione del 18 aprile e il video di Rainews 24 e TG3

Malgrado la nube proveniente dall'Islanda abbia impedito a numerosi colleghi del nord di raggiungere Roma, il colpo d'occhi di Piazza Monte Citorio era notevole. Camice e maschera bianca per sottolineare come ci sia una parte della categoria che è considerata come "fantasma" da parte delle Istituzioni (tranne Antutrust) e dei vertici di rappresentnza dei farmacisti italiani.

Unità d'intenti è la parola d'ordine che accumuna i farmacisti di tutte le regioni chiamati dal MNLF con ANPI e FEF a dimostrare con i fatti la volontà di cambiare una professione bloccata da troppi vincoli ed interessi particolari.

Sotto diamo spazio alle immagini che sono molto più eloquenti di qualsiasi parola.

Potete seguire i video report della manifestazione di:

- Dentro la notizia a Rai News 24 con l'intervista di Paola Marinozzi al V. Pres. del MNLF intitolata Farmacista alza la testa andata in onda in diretta domenica 18 aprile alle ore 15.30 e in replica nei giorni successini. vai al video (attendere il caricamento per alcuni istanti prima di far partire il video)

- Cifre in Chiaro della redazione economia del Tg3 nel servizio di Maria Magarik andato in onda venerdì 23 aprile alle ore 12.25 sul terzo canale Rai vai al video   (puntata del 23 aprile 2010 a metà della durata del video)

GALLERIA FOTOGRAFICA:

--> TORNA ALL'ELENCO COMPLETO

sostieni il MNLF
iscriviti alla newsletter
Confederazioneanim.gif
Seguicisufacebooklogo.jpg
contributovolontarioMNLF.jpg
ccnlFARMACISTI.jpg
Farmacianonconvenzionata2.jpg
Twittermnlf3.jpg
LineeguidaparafarmacieLogo.jpg